Ambiente circostante

Parchi divertimento, parchi termali e wellness, piste ciclabili e tour in battello sul Lago di Garda

L’Hotel Campanello è un albergo 3 stelle situato vicino a Gardaland e vicino ai parchi del Garda: Canevaworld/Movieland, Parco Natura Viva, Parco Giardino Sigurtà, Cavour.

Inoltre la zona del Lago di Garda è contornata da moltissime altre attività e attrazioni, tra cui i parchi termali come “Villa dei Cedri” a Colà di Lazise (4 km) oltre al nuovo parco termale “Aquardens” a Pescantina, oppure lo splendido parco termale fronte lago di “Aquaria” a Sirmione.

In Hotel potrete trovare le mappe del lago di Gardae informazioni sui battelli della Navigarda (servizio navigazione Lago di Garda) che dal centro di Peschiera vi permettono di recarvi nelle vicine città di Sirmione, Lazise, Bardolino oppure offrirvi dei piccoli tour del Lago, oltre ad escursioni programmabili tramite tour operator online. Sono disponibili anche informazioni e mappe riguardanti le piste ciclabili del Lago di Garda e del Parco del Mincio, cosicché gli appassionati di bike potranno godere ed esplorare le particolarità delle zone lacustri e limitrofe.

Per avere maggiori notizie sulla nostra area chiedeteci informazioni tramite e-mail o una volta arrivati in Hotel. Cercheremo di essere quanto più esaustivi possibile!

 

Collegamenti dall’Hotel a  Verona – Venezia – Milano

La splendida e storica  città dell’Amore di Verona è facilmente raggiungibile e presso la reception dell’Hotel troverete aiuto e supporto per eventuali informazioni stradali, per la stampa degli orari del treno o di altri mezzi di trasporto.

Con l’auto, la città di Verona è a soli 20 chilometri ed è facilmente raggiungibile con l’autostrada o con strada veloce (circa 20-30 min massimo) ;Venezia è a circa 148 km di autostrada dal casello di Peschiera del Garda, mentre Milano a circa 147 km.

Dalla vicina stazione ferroviaria di Peschiera del Garda (2 km) ogni ora parte un treno che in circa 15-20 minuti vi permetterà di raggiungere Verona per poi, con una breve passeggiata, arrivare in Piazza Bra dove si trova l’Arena, la vicina Via Mazzini,  famosa per lo shopping, Piazze Erbe, il balcone di Giulietta, il Teatro Romano e molto altro.
Sempre in treno, in circa un’ora e mezza, è possibile raggiungere la Laguna di Venezia come anche la città di Milano.

Esiste anche un sistema di collegamento tramite Autobus da Peschiera a Verona oppure ci sono dei servizi transfer privati / taxi che costano circa 60,00 €.
Per Venezia sono invece disponibili autobus turistici organizzati prenotabili direttamente in hotel.